Emergenza COVID-19

Da quando è stata proclamata la pandemia di COVID-19 abbiamo assistito ad un continuo peggioramento della situazione a livello globale. Sappiamo che ognuno di noi è stato colpito da questa terribile crisi e speriamo che tu e i tuoi cari stiate bene e siate sani e salvi.

Nel frattempo, la mission di Eyesi rimane sempre la stessa: adoperarsi per il benessere visivo delle comunità in cui opera.

Ci impegniamo a fare tutto quanto è in nostro potere per continuare a garantirti la nostra disponibilità e per offrirti un servizio d’alto livello. Il nostro laboratorio ottico rimane aperto, anche se con l’adozione di misure che garantiscono il rispetto delle distanze di sicurezza, le migliori pratiche per la sanificazione e altre comprovate precauzioni sanitarie. Abbiamo ampliato le nostre politiche di congedo per adattarci alle circostanze di salute personale e familiare imposte da COVID-19, tra cui il recupero da una malattia, la cura di una persona cara malata, la quarantena obbligatoria o la gestione di problemi di assistenza all'infanzia a causa della chiusura delle scuole.

Qui in Eyesi vendiamo prodotti e forniamo servizi per la vista. Per molti di noi questi prodotti e questi servizi sono fondamentali per la vita quotidiana. Per questo ci impegniamo ad assicurarli anche in un momento di forte incertezza come quello che stiamo vivendo.

eyesi-mvmnt.com rimane attivo e funzionante, così potrai continuare a fare acquisti online in totale sicurezza.

Inoltre, il nostro team di Customer Experience sta lavorando in remoto ed è pronto ad aiutarti e ad ascoltare ogni tua esigenza. Invia un'e-mail a help@eyesi-mvmnt.com.

Ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione in questo momento particolare. Rivolgiamo a te e ai tuoi cari i migliori auguri, soprattutto quello di stare in salute!

-Il Team Eyesi-