Rivestimenti inclusi sulle lenti graduate


Trattamenti e rivestimenti di serie su tutte le nostre lenti graduate


Applichiamo speciali rivestimenti antiriflesso e antigraffio a tutte le nostre lenti graduate, senza costi aggiuntivi. Riteniamo infatti che tutti i clienti Eyesi debbano beneficiare di questi straordinari rivestimenti: sono e saranno sempre compresi su tutte le nostre lenti graduate! Per consentirti di comprendere meglio come questi trattamenti possono aiutare e proteggere la tua vista, ti elenchiamo qui sotto le loro principali caratteristiche.

Rivestimento Anti-Scratch

Nessun paio di occhiali è indistruttibile, ma ciò non significa che non possano essere protetti. Il rivestimento Anti-Scratch difende le tue lenti da graffi e abrasioni dovute all’usura quotidiana e aiuta a rinforzarne la superficie contro gli urti.

Rivestimento Anti-Glare

Il rivestimento Anti-Glare è un altro rivestimento utile per quasi tutti i portatori di occhiali, ma soprattutto per chi lavora con i computer o per chi guida spesso di notte.
Questo rivestimento ha una doppia funzione: riduce l’affaticamento degli occhi causato dai riflessi e rende praticamente invisibili le lenti, migliorando l’estetica degli occhiali ed assicurando una migliore visibilità dell’occhio durante le conversazioni faccia a faccia o nelle foto.
È poi particolarmente importante per le persone con gradazioni elevate che utilizzano lenti ad alto indice di rifrazione (es. 1.67). Queste lenti tendono, infatti, a riflettere fino al 50% in più di luce rispetto alle lenti tradizionali, causando più abbagliamento, a meno che non siano dotate di rivestimento Anti-Glare.

Rivestimento Hydrophobic

Come dice il nome stesso il rivestimento “Hydrophobic” non ama l’acqua. Trattiamo le nostre lenti graduate con trattamenti idrofobici per respingere umidità, sporco e macchie dalle lenti, il che aiuta a mantenerne la pulizia e riduce la necessità di pulirle regolarmente. Grazie a questo rivestimento le lenti rimangono pulite e cristalline fino al doppio rispetto alle tradizionali lenti non trattate!

Protezione UV

L’esposizione alle dannose radiazioni UV del sole è associata a numerosi problemi agli occhi legati all’età, come la cataratta e la degenerazione maculare. Per questo motivo, i medici incoraggiano le persone a proteggere i loro occhi dalle radiazioni UV. Ecco perché il rivestimento protettivo UV è così importante per tutti. Bloccando i dannosi raggi UV dal sole prima che possano arrivare agli occhi, questo rivestimento protettivo UV invisibile funziona come una protezione solare per i tuoi occhi. Tutte le nostre lenti graduate (in policarbonato ed in indice 1.67) bloccano il 100% dei raggi UVA e UVB per una maggiore salute dei tuoi occhi.